Roma- Lavinia di Gisi Luttazzi approda all’Habituè con ” Les Rouge Noir”

120

Lavinia Di Gisi Luttazzi in Les Rouge Noir, approda all’Habituè di Roma.  In coppia con un’altra voce talentuosa, quella di Elisa Chiatti,  Sua Mestà Lavinia Di Gisi Luttazzi,  sale sul grande palco per una magnifica interpretazione dedicata alla regina della musica Rock internazionale, Tina Turner.

Les Rouge Noir, in via del tutto eccezionale, si presentano per un concerto unico ed imperdibile, Amy & Tina Show, il 9 dicembre in via dei Giordani 22 Roma. Due voci importanti che si incrociano per reinterpretare due fra le icone più seguite nel mondo. Sua Maestà, Lavinia di Gisi, dalla presenza scenica importante ed imponente, sta spiegando le ali per un volo di carriera artistica di alto profilo e spessore. Vietato perdersi quest’appuntamento del 9 dicembre presso l’Habituè di Roma, dove ad essere osservate prima di tutto le regole anticovid affinchè si possa tornare serenamente a godersi lo spettacolo, e con Sua Maestà Lavinia di Gisi Luttazzi, start per uno show irrinunciabile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltempo: albero sradicato dal forte vento in pieno centro a Latina
Articolo successivoSabaudia. L’assessore Tiziano Lauri rimette le deleghe nelle mani del sindaco Gervasi
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.