Ruba 650 euro in un negozio del centro, arrestato un uomo di 51 anni del Friuli ma residente a Livorno

L'allarme è stato dato dai commessi del negozio

230

LIVORNO – Dopo aver fatto la spesa come un normale cliente in un negozio del centro si avvia alle casse ma omette di registrare con il lettore 650 euro di merce. Un 51 enne di origini friulane ma residente a Livorno è stato arrestato dai Carabinieri dopo che i commessi del negozio, accortisi del tentativo di furto, hanno dato l’allarme. La merce rubata è stata restituita e l’uomo è stato denunciato per furto aggravato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Rieti la “Fiera di Farfa” dal 30 aprile. Tra tradizione ed eccellenza alimentare
Articolo successivoSalviamo questa nostra terra, l’unica che abbiamo
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.