In occasione della ricorrenza della Santa Pasqua, Alberto Mosca, aspirante alla carica di sindaco per la coalizione Forza Italia, Udc, Azione, Scegli Sabaudia, Città Nuova, ha incontrato i giovani candidati consiglieri del raggruppamento che sostiene la sua ascesa alla guida del Comune di Sabaudia.

Nel corso della riunione, come evidenzia lo stesso generale Mosca, “abbiamo messo a punto e condiviso gli aspetti che li riguardano da vicino e che faranno parte del programma amministrativo”.

“Ho constatato – aggiunge il candidato sindaco – che sono tutti giovani preparati, entusiasi e fortemente determinati a dare una decisa svolta alla politica di Sabaudia, nell’esclusivo interesse della città e del suo territorio”.

“Mi auguro – conclude – che i cittadini di Sabaudia diano fiducia ai loro figli per un futuro migliore di tutta la comunità”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePietro Nazzari. Antologica Anni ’60-’90: sabato 23 aprile inaugurazione a Cori, palazzetto Luciani
Articolo successivoDolomitissime, lavoro e passione quotidiana. Ma cosa dicono gli ospiti?