Sabaudia. “Botteghe e attività storiche”, basta partecipare all’avviso per ricevere il logo di garanzia

202

Logo di garanzia per botteghe ed attività storiche di Sabaudia.

E’ l’iniziativa lanciata dalla Regione a favore di tutti i Comuni del Lazio.

I titolari delle botteghe e delle attività storiche di Sabaudia potranno partecipare all’avviso presentando istanza entro e non oltre le ore 18,00 del 12 gennaio 2023, inviando una pec all’indirizzo comunesabaudia@legalmail.it, con oggetto: ‘Censimento botteghe ed attività storiche’.

Nell’avviso pubblico sono indicati tutti i requisiti necessari.

I partecipanti che presenteranno domanda riceveranno un logo distintivo di ‘Bottega e attività storica del Lazio’: una garanzia di eccellenza per il cliente.

“Valorizzare la storia della città è tra gli obiettivi di questa Amministrazione -spiega il consigliere Giovanni Pietro Fogli, capogruppo di Forza Italia e delegato alle Attività Produttive -. I commercianti di attività storiche di Sabaudia, quindi, potranno inviare una pec al Comune entro il prossimo 12 gennaio. Partecipando all’avviso riceveranno un marchio di garanzia, un logo di bottega storica che potrà essere esposto come simbolo di alta qualità”.

“Un dettaglio in più – conclude Fogli – per incentivare i clienti ad acquistare nelle attività storiche piuttosto che nei centri commerciali o, ancora peggio, online”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIL Ministro dell’interno Piantadosi esprime solidarietà al ministro Crosetto
Articolo successivoCultura : La Regione Lazio a ” Più Libri Più Liberi” . Un ricco programma di incontri e attività