“Come primo cittadino avverto il dovere di invitare i proprietari degli immobili ad assumere le dovute iniziative per pervenire, quanto prima possibile, al ripristino delle facciate. E quale momento migliore per farlo se non ora, approfittando anche delle agevolazioni fiscali previste dalla normativa di settore?
Garantire il decoro urbano della propria Città è dovere di ogni cittadino, oltre, ovviamente, dell’Amministrazione comunale.

Sabaudia è l’emblema dell’Arte Razionalista. Un Centro di fondazione meta di ricercatori universitari, professionisti e turisti che giungono nella nostra Città per ammirare le linee architettoniche degli edifici e le prospettive che li caratterizzano. Sabaudia, ormai trascurata da anni, ha bisogno di rinascere tornando a splendere anche sotto il profilo del decoro urbano”.

È l’invito rivolto ieri dal Sindaco Alberto Mosca ai proprietari degli immobili situati al centro storico della città da lui amministrata.



“Per quanto di mia competenza – precisa Alberto Mosca confidando nella piena e convinta collaborazione dei cittadini – informo che, insieme all’Architetto Vittorio Tomassetti e all’Area Tecnica del Comune, mi sono già attivato per ristrutturare il Palazzo Comunale e altri edifici di proprietà degli Enti pubblici. L’Ufficio Urbanistica del Comune è a disposizione di quanti dovranno acquisire utili informazioni per avviare le procedure di ristrutturazione”.



News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni, Romano si incontra con sindacati Eni di Stagno: “Serve chiarezza da azienda su rilancio impianto”
Articolo successivoSabaudia. Al via lavori di manutenzione straordinaria delle aree verdi e rimozione dei residui di plastica