SABAUDIA – Sabaudia e gli amici in apprensione per Federico Ginanneschi: si è allontanato da casa ed è scomparso. Appello per ritorvarlo. Si è allontanato da casa questa mattina poco dopo le 8 e da allora si sono perse le sue tracce. Sono in corso da ore a Sabaudia le ricerche per rintracciare Federico Ginanneschi, 59 anni, nostro amico e conduttore del fortunato format Baranda Latina. I familiari hanno presentato denuncia ai Carabinieri ma in questa fase anche singola segnalazione potrebbe fare la differenza. Federico Ginanneschi è uscito a piedi, non ha documenti né cellulare.

L’ultima volta che è stato visto indossava un giubbotto verde, un paio di jeans e uno zaino della Lotto blu e grigio. Chiunque lo abbia visto può contattare il numero 329 1668783. Un appello rivolto anche a chi prende mezzi pubblici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.