Baciata da un successo che si consolida anno dopo anno, “Il Parco e la Commedia”, rassegna che coniuga teatro e musica, giunta alla decima edizione, va avanti a tutta birra, proponendo stasera, nell’ormai tradizionale cornice della cavea del Centro Visitatori del Parco Nazionale del Circeo, uno dei suoi appuntamenti più attesi.
Alla ribalta, con inizio alle ore 21,00, la compagnia sabaudo-partenopea “Napul’è…na”, che porterà in scena due classici della commedia napoletana “Prova generale” tratta da “Uomo e Galantuomo” di Eduardo e, a seguire, “O’ Schiattamuorte”, poesia scritta e resa famosa dal principe Totò. Adattamento e regia sono a cura di Titti Marino, anche apprezzata attrice.
Serata che si preannuncia all’insegna del sold-out, come ormai nel trend che nel corso degli anni ha caratterizzato le apparizioni a Sabaudia della bene assortita compagnia amatoriale, applaudita interprete della grande tradizione del teatro napoletano.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFotomodella dell’anno torna in provincia. Domani sera a Fondi con Miss Le Dune le selezioni per la finalissima del 25 settembre
Articolo successivoEstate a 6 zampe: consigli anticaldo e per educare il tuo amico peloso a comportarsi bene, anche in vacanza