Situazione difficile sulla strada Lungomare di Sabaudia.

In alcuni segmenti del tratto che da Torre Paola conduce alla Bufalara, il manto d’asfalto è completamente ricoperto dalla sabbia spinta dal forte vento che sta imperversando in tutta la provincia di Latina.

Ad informare delle difficoltà di transito è l’Associazione Nazionale Carabinieri Sabaudia-147, diretta dal Maresciallo Enzo Cestra, che, dopo aver segnalato lo stato della sede stradale, suggerisce agli organi competenti per territorio, di valutare la possibilità di installare agli ingressi sia di Torre Paola sia in località La Bufalara cartelli di pericolo che inducano gli automobilisti a percorrere l’arteria ad andatura ridotta, in attesa che venga liberata dalla sabbia e vengano ristabilite le opportune condizioni di sicurezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ un 56enne in servizio a Piazza Celli il falso medico che molestava e riprendeva le pazienti. Appello degli investigatori
Articolo successivoSabaudia. Lungomare, si lavora per liberare la strada invasa dalla sabbia