«Ci uniamo al dolore delle famiglie Grassi e Carbonelli per la scomparsa della signora Liliana. Insieme al marito è stata una delle figure storiche dell’imprenditoria e del commercio di Sabaudia. Un lutto che colpisce l’intera comunità in un momento davvero difficile, che ci porta ancor di più a stringerci intorno al dolore dei suoi cari, ai quali rivolgo anche a nome della Città tutta le più sentite condoglianze».

Così aveva postato ieri su facebook, a nome di tutta la cittadinanza, il sindaco di Sabaudia Giada Gervasi, nell’apprendere la notizia della scomparsa di Lilia Grassi in Carbonelli che insieme al marito aveva messo in piedi e gestito con successo il noto stabilimento balneare sul lungomare di Sabaudia.
Ma prima ancora, appena giunti da Napoli, la loro città d’origine, avevano dato vita e sviluppo a quella che si sarebbe rivelata una delle aziende casearie più fiorenti del territorio pontino.

Con Liliana Grassi, venuta a mancare all’età di 83 anni, la comunità di Sabaudia perde una pietra miliare dell’imprenditoria locale, che con il suo lavoro ha contribuito alla crescita della città.

Oggi alle 11 i funerali e l’ultimo saluto a Liliana presso il piazzale del cimitero comunale di Sabaudia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Comune di Livorno ha assegnato 960 mila euro all’Istituto musicale Mascagni
Articolo successivoDomani ricorrono i 30 anni della tragedia del Moby Prince, ecco le celebrazioni in programma