Nel transitare stamane in via degli Aquilani a Sabaudia, la stradina che corre lungo uno dei lati della scuola primaria e dell’infanzia dell’Istituto “Valentino Orsolini Cencelli”, l’equipaggio di servizio del nucleo di protezione civile “Sabaudia-147” dell’Associazione Nazionale Carabinieri ha notato un tratto d’asfalto insidiato da una copiosa perdita di acqua potabile, dovuta con ogni probabilità alla rottura di una conduttura.

Immediata è partita la segnalazione agli enti interessati con la richiesta di intervento urgente per evitare disagi e ulteriore perdita di acqua potabile, considerato che il problema, come informa il presidente del gruppo di volontariato, Enzo Cestra, sembrerebbe protrarsi da almeno un paio di giorni.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlimenti andati a male e mal conservati: commerciante denunciato per somministrazione di sostanze nocive
Articolo successivoMaltrattamenti e lesioni, scoperti tre episodi distinti di violenza familiare: 3 arresti