Nel pomeriggio di oggi, su richiesta del sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca, e previa autorizzazione della sala operativa della protezione civile della Regione Lazio, una pattuglia della sede locale dell’Associazione Nazionale Carabinieri, composta dal coordinatore Enzo Cestra e dai volontari Antonio Verde e Diego Giusti, si è portata in Largo Trasimeno, nella frazione di Sacramento dove la tromba d’aria della notte di Ferragosto aveva abbattuto un albero che, nel collassare, aveva investito un bombolone di gas liquido e colpito, destabilizzandolo, un palo dell’illuminazione stradale.

L’intervento degli uomini dell’Anc di Sabaudia, mirante alla messa in sicurezza della zona interessata, consentiva al personale della ditta che si occupa di manutenzione elettrica di operare senza rischi e in maniera agevole al ripristino della situazione.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteD’Amato a Durigon : ” Nessuna discarica al Goretti. No alle Bugie “
Articolo successivoZicchieri getta la spugna e dice addio alla politica. Meglio la famiglia