Tutto pronto a Sabaudia per la disputa dell’edizione numero 1 della Molella Run, corsa podistica valida quale 28^ tappa del calendario “In Corsa Libera”.

Sotto l’egida del Comitato Provinciale Opes di Latina e con il patrocinio del Comune di Sabaudia e di Sport e Salute, la manifestazione è organizzata da A.N.S.Me.S, l’Associazione Nazionale Stelle e Palme al Merito Sportivo, sempre pronta a sostenere le ASD sul territorio nella realizzazione di iniziative volte a divulgare il valore etico, educativo e sociale dello sport.

La competizione si svolgerà domani, domenica 3 dicembre, sulla distanza di 8,5 km nel territorio del comune di Sabaudia.

Ritrovo ore 08,30 al piazzale della Chiesa Nostra Signora di Fatima in località Molella, da dove alle ore 10,00 sarà dato il segnale di partenza.

La gara s’inoltrerà lungo un percorso misto sterrato/asfalto con ristori garantiti corsa durante e all’arrivo. Le iscrizioni chiuderanno il 3 dicembre 2023 alle ore 09,00, ma fino a disponibilità pettorali sarà possibile iscriversi in loco presso il punto di ritrovo.

Collegata all’evento principale, la Camminata di 5 km. nello scenario del Parco Nazionale del Circeo, guidata da Viviana Bisegna, alla quale è possibile iscriversi dalle ore 8.30 alle ore 9.30 di domani 3 dicembre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente«Padre Pio incontra la Protezione Civile»: l’evento oggi presso la chiesa di San Francesco d’Assisi di Latina
Articolo successivoCisterna di Latina. Riaperto stamane alla circolazione il Ponte Moscarello.