Felici riscontri provengono dal primo week-end caratterizzato dall’iniziativa “Notti d’Estate”.

Il progetto, inserito dall’Amministrazione Comunale di Sabaudia nel cartellone del “Sabaudia Summer Time”, prevede la chiusura del centro storico alla circolazione autoveicolare, nell’obiettivo di regalare musica, divertimento e passeggiate in tranquillità senza il caos del traffico a residenti e vacanzieri, coinvolgendo direttamente i commercianti nell’organizzazione di mini eventi per allargare il campo della proposta d’intrattenimento estivo.

“Sono soddisfatto del risultato di questo primo fine settimana – ha commentato il vice sindaco Secci, nonché assessore al Turismo, Cultura e Personale, Giovanni Secci alla prima volta dell’isola pedonale che, dalle 20:00 alle 1:30 dei sabati e delle domeniche d’agosto, cambierà volto al centro cittadino -. Il numeroso pubblico, con i suoi applausi, ci ha manifestato il proprio consenso, come i tanti complimenti che abbiamo ricevuto per l’isola pedonale”.

Per la cronaca nelle due scorse serate il palco di Piazza del Comune ha ospitato due tribute band: gli Abba Dream e la Rino Gerard Band che ha ripercorso la carriera del compianto Rino Gaetano, trascinando al ballo e al canto il variegato pubblico.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, sono 141 i nuovi positivi nelle ultime 24. Registrato un ricovero, ma anche oggi nessun decesso
Articolo successivoVia Nascosa, Campagna e Ranieri di LBC: “Mentre gli altri parlano, il cantiere è stato aperto”