Per preparare la comunità religiosa a vivere in maniera più profonda la festa del 15 agosto, in onore di Maria Santissima Annunziata, Santa Patrona della Città di Sabaudia, il parroco Don Massimo Castagna invita la cittadinanza a partecipare ad alcuni momenti di riflessione sulla figura della Vergine Maria, promossi presso i locali della Parrocchia.

Il primo appuntamento, “Ascoltate mio figlio”, è fissato nella serata di giovedì 28 agosto. Relatore Don Nello Zimbardi, parroco di San Giuseppe Lavoratore di Latina Scalo.

Il secondo “Seguite la sua parola”, relatore Mario Landi, coordinatore nazionale di Rinnovamento nello Spirito, è in programma il 4 agosto.

Tema “Abbiate fiducia in Lui”, Il terzo ed ultimo incontro si terra l’11 agosto. Relatore il professor Antonio Coccoluto, insegnante di matematica, autore del libro “Un filo d’erba che fissa le stelle”.

Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 21,00.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteZingaretti : Approvazione Elenco Regionale Scuole Musica Fatto Storico
Articolo successivoSabaudia : Arrestato dai carabinieri Michele Onorato, camorrista legato al clan “Cesarano”