Un breve video per ringraziare i cittadini che gli hanno accordato fiducia il 12 giugno e per invitarli a tener duro in vista del prossimo ballottaggio con l’ex sindaco Maurizio Lucci.

E’ la scelta fatta da Alberto Mosca, uscito vincitore dal primo turno di votazioni, con un margine non proprio rassicurante, però, sull’agguerrito antagonista.

Nel filmato, postato sui social, il generale, attorno al quale si è stretta l’ampia coalizione composta da Forza Italia, UDC, Azione, Scegli Sabaudia e Città Nuova, suona la carica, consapevole della forza e della stabilità della sua squadra. Buone tuttavia le sensazioni che avverte circa gli esiti della sfida.

Sensazioni, come tiene a sottolineare, avvalorate dalle attestazioni di stima e di consenso di cui è fatto oggetto in questi primi giorni di avvicinamento al fatidico 26 giugno.

“Ora ci attende un passaggio importante, sono convinto che il numero dei sostenitori aumenterà, così come sono certo che lavorando tutti insieme nel solo interesse dello sviluppo e della crescita di Sabaudia e delle sue frazioni riusciremo a cogliere un risultato storico”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteToscana Pride, il 18 giugno attesi a Livorno 15 mila manifestanti
Articolo successivoParco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi. Ripulito il percorso della Via Francigena del Sud