A partire dal domani, 10 agosto, e fino al 31 agosto, obbligo di mascherina facciale nel centro storico di San Felice Circeo. Apposita ordinanza è stata emessa in data ieri a firma del sindaco Giuseppe Schiboni. “Stante l’impossibilità di mantenere il distanziamento fisico di metri 1 – si legge nel provvedimento – il sindaco ordina, a chiunque transiti nel centro storico del Comune di San Felice Circeo, di indossare il dispositivo di protezione individuale (mascherina facciale),
Le aree pubbliche e/o aperte al pubblico interessate sono le seguenti:
– tutte le strade comprese nel centro storico di San Felice Circeo;
– Via del Faro;
– Piazzale San Francesco;
– Via dell’Acropoli;
– Via Roma nel tratto compreso tra via XXIV Maggio e ingresso centro storico;
– Parco di Vigna La Corte;
– Area dell’Anfiteatro;
– Scalinata Malandrucco;
– Via Gino Rossi.
Anche sui mezzi del trasporto pubblico locale, si potrà accedere solo muniti di protezione individuale (mascherina facciale).
Il Comando di Polizia Locale effettuerà il controllo e la verifica del rispetto della presente ordinanza, nonché l’adozione dei provvedimenti di loro competenza.
In caso di mancata ottemperanza agli obblighi della presente ordinanza, sono previste sanzioni amministrative da 25,00 € a 500,00 €


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.