In collaborazione con il Centro Anziani di Borgo Montenero, Il Lions Club Sabaudia San Felice Circeo Host promuove ed organizza uno screening gratuito con test della glicemia.

L’attività verrà svolta dalle ore 9 alle 13 di giovedì 22 settembre presso la struttura del centro anziani di Borgo Montenero, in via Giacomo Matteotti a San Felice Circeo.
Ai fini di una più precisa valutazione, è importante presentarsi a digiuno o comunicare al medico l’eventuale pasto effettuato.

La giornata di screening del 22 settembre rappresenta solo uno dei numerosi appuntamenti ospitati presso il Centro Anziani di Borgo Montenero, pronto a riprendere a pieno regime le proprie attività con numerosi eventi in calendario anche per le settimane a venire.

E’ bene ricordare che, grazie anche agli strumenti sempre più avanzati di cui dispone la medicina, la prevenzione è di fondamentale importanza nella vita di ciascuno.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCacciucco Pride 2022, le modifiche alla viabilità nella zona di Borgo Cappuccini
Articolo successivoTeatro e Banca d’Italia, LBC: “Importante riaprire un dibattito in merito. Nostre proposte sono sul tavolo”