APRILIA – Sassi sulla Pontina, auto colpita e tanta paura: torna l’incubo per gli automobilisti. Era in transito con la sua auto in direzione Roma all’altezza di Campoverde nel comune di Aprilia, quando è stato colpito da un sasso che ha sfondato il vetro laterale della sua Opel Astra.

Tanta paura per un automobilista che ha deciso di postare la foto della sua vettura su uno dei gruppi più seguiti dai pendolari che ogni giorno percorrono la Strada Statale 148 Pontina.
Un fatto che non è isolato ma che torna a ripetersi, cosa come torna l’incubo per gli automobilisti che vedono aggiungersi un ulteriore pericolo per il loro tragitto ad ostacoli verso la capitale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViolenza sessuale su una bimba di 5 anni, arrestato un 50enne di Sabaudia
Articolo successivoBlitz della Finanza in Tribunale, nel mirino i fallimenti: cancelleria chiusa tutto il giorno
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.