LATINA – “Sta per volgere al termine la “Campagna Fiscale 2023” per la dichiarazione dei redditi percepiti nel corso del 2022, destinata ai lavoratori dipendenti e pensionati, la cui scadenza è fissata per fine Settembre” si legge in una nota: “I ritardatari che ancora si trovano a dover presentare la propria dichiarazione dei redditi, possono recarsi presso le nostre sedi Caf Cisl più vicine site in tutti i Comuni della Provincia di Latina e aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 – 13:00 e dalle ore 15:00 – 19:00.

Qui, troveranno i nostri operatori pronti ad offrire loro competenza nella compilazione del modello 730. E’ possibile recarsi nelle nostre sedi con o senza appuntamento, oppure chiamando lo 0773/403029 o lo 0773/480000 dove, tramite l’assistenza dei nostri centralinisti, sarà possibile fissare un appuntamento nel giorno e nell’ora che si preferisce, o ancora, scrivendo all’indirizzo e-mail: latina@cafcisl.it.

Inoltre, per i nuovi clienti è prevista l’applicazione di una promozione vantaggiosa di soli 10 euro per la compilazione del modello 730. Consultando il nostro sito internet www.cisllatina.it/wp/servizi-caf-cisl-di-latina, sarà possibile visionare tutta la documentazione utile e necessaria ai fini della presentazione della dichiarazione. Oltre al modello 730, gli altri servizi che offriamo sono:

• Calcolo Imu, Tasi, IUC,
• Modello Unico,
• Modello ISEE – la compilazione e trasmissione è del tutto gratuita, utile ai fini universitari e per l’accesso ad eventuali agevolazioni e bonus. Il modello ISEE può essere effettuato durante tutto l’anno e a partire dal 2 Gennaio 2024 sarà possibile inoltrare le nuove richieste.
• Modello Red, già presentabile a partire da Settembre 2023, consistente in una dichiarazione che deve essere presentata dai pensionati, i quali potranno usufruire, in modo completamente gratuito, dell’assistenza dei nostri operatori nella compilazione.
• Modelli INPS – Icric, Iclav, Accas/Ps.
• SPID
• Reddito di Cittadinanza.
• Sportello Colf e Badanti per fornire tutta l’assistenza necessaria per la gestione del rapporto di lavoro, anche per assistenti familiari, baby sitter e governanti.
• Assistenza e Consulenza per le pratiche di successione e contratti di locazione.
• Gestione del contenzione fiscale nel caso di ricevimento di cartelle di pagamento.

In aggiunta a tutti i servizi Caf i nostri clienti potranno usufruire: del Patronato INAS CISL creato per offrire servizi a tutela per quanto riguarda la previdenza, il calcolo delle pensioni, l’assistenza, la prevenzione e la difesa della salute.

Lo sportello ANOLF che offre assistenza agli immigrati (permesso di soggiorno, ricongiungimento familiare, corsi di lingua italiana ecc..).
L’ADICONSUM volto ad offrire assistenza e tutela ai consumatori ed alle famiglie in caso di pubblicità ingannevole, pratiche scorrette, raggiri, truffe, ecc..

Il SICET – Sindacato Inquilini Casa e Territorio – offre informazioni e consulenza ad inquilini ed assegnatari per la determinazione del canone e per la stipula dei contratti di affitto, assistenza legale e tecnica, informazioni sulle ripartizioni delle spese condominiali ed ecc….

Vi aspettiamo presso i nostri uffici. Siamo presenti in tutti i Comuni della Provincia di Latina”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePunta Pacchiano sommersa dalla plastica: Mr Green toglie quasi 3kg di plastica
Articolo successivoFortitudo Cisterna Basket, il giovane Francesco Aforonwa in evidenza a Porretta Terme,