Scontro all’incrocio tra due furgoni, 9 feriti: poteva essere una strage

662


LATINA – Scontro all’incrocio tra due furgoni, 9 feriti: poteva essere una strage.
Secondo il dispaccio del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, personale vigilfuoco della sede AIB di Sabaudia, è intervenuto nel tardo pomeriggio di oggi, ore 17.20 circa, nel Comune di Latina località Borgo S.Maria, via macchia grande incrocio strada della speranza, per delle segnalazioni, giunte al 115, di un incidente stradale.
Giunto tempestivamente sul posto, il personale VF, prendeva atto che un furgone Ford transit, con 8 persone a bordo, ed un iveco daily, con solamente il conducente, erano entrati i collisione per cause in fase di accertamento.

Immediatamente gli operatori VVF provvedevano a far uscire dai mezzi le persone coinvolte e, nel contempo, mettere in sicurezza gli stessi per poter dar modo ai sanitari di prestare le prime cure ai 9 feriti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi fingeva poliziotto e rapinava ignari cittadini: in manette Carmine Di Silvio
Articolo successivoTorna la 10 bianconera e si colora di Joya, Dybala al centro del progetto Juve: ecco i suoi gol piu belli