Scoperta piantagione di marijuana, cittadino denunciato per coltivazione e possesso di stupefacenti

Rinvenute anche munizioni detenute illegalmente.

152

MASSA CARRARA – 24 settembre 2021

Quello che sembrava un normale campo per prodotti agricoli si è rivelato essere una piantagione di marijuana ben nascosta dalla pineta; la coltivazione è stata rinvenuta dagli agenti della sezione narcotici della Squadra Mobile della Questura, che hanno trovato una ventina di piante ad alto fusto, per un peso complessivo di circa settanta chili, in piena infiorescenza e cinque chilogrammi di sostanza stupefacente.
A seguito della scoperta, un cittadino massese di cinquantacinque anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato della Questura di Massa per coltivazione e possesso di sostanza stupefacente; durante la perquisizione sono state rinvenute anche munizioni detenute illegalmente che hanno portato alla segnalazione del soggetto anche per tale reato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Il Lago di Fondi al centro dell’evento “La più bella sei tu, terra mia”, sabato 25 settembre, ore 18,00, Palazzo Caetani
Articolo successivoVelletri, grave incidente stradale in moto: rimane ferito un 25enne
Studentessa di medicina di giorno, lettrice accanita di notte, vivo a Pisa e adoro scrivere, sin dall'infanzia mi diletto con racconti, poesie e vari concorsi letterari. Ho deciso di unire questa passione alla curiosità che da sempre mi accompagna e al vivo interesse per la mia città, per il mio territorio, nonché per l'attualità con tutte le sue contraddizioni, collaborando con News-24.it.