Scossa di magnitudo 3.9. Tanta paura tra la popolazione.

147

Liguria-scossa di terremoto di magnitudo 3.9 in Provincia di Parma.

Ore 13:17, una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 è stata registrata nella zona tra Parma e La Spezia.

Diverse le segnalazioni degli abitanti tra l’Emilia, la Liguria e la Toscana, per mezzo telefonico, verso i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine.

Pare non ci siano stati danni verso cose o persone, al momento.
Solo un forte spavento.

La scossa è stata registrata, rilevazioni INGV, nella zona vicina a Borgo Val di Taro, in provincia di Parma, alle 13:17, con coordinate geografiche latitudine 44.46, longitudine 9.82, ad una profondità di 6,6 Km.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRadio Show Italia 103.5 e Guardia Costiera di Gaeta in onda con INFOMARE 103.5
Articolo successivoL’eroina fa un’altra vittima. Ad Itri rinvenuto il corpo di Dario Noviello, tossicodipendente.
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...