SEZZE – Brutto incidente domestico quello che si è verificato questa mattina a Sezze. Un uomo (noto imprenditore del posto ora in pensione), ferito a causa di una caduta dal tetto della sua abitazione, è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

La vittima della vicenda sarebbe volato giù da un tetto, da un’altezza di circa due metri in località Ferro di Cavallo.

Da quanto scaturisce dalle prime informazioni pare che l’uomo stesse giocando con un nipote quando, andando a recuperare il drone finito sopra un tetto, sarebbe scivolato cadendo su un altro tetto sottostante dopo un volo di un paio di metri.

Soccorso dai vigili del fuoco, è stato affidato alle cure dei sanitari intervenuti in elicottero. Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero troppo serie. L’uomo infatti non sembra aver riportato ferite alla testa tanto che, durante le operazioni di soccorso non ha mai perso conoscenza.

Sul posto, per i rilievi e per mantenere l’ordine, anche gli agenti della polizia locale di Sezze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteParco Natura viva: fiocco azzurro sotto l’albero di Natale, è nato Eracle il bisontino
Articolo successivoFondi, la città in lutto: è morto Alberto Alberti, presidente onorario dell’Associazione “Gruppo dei Dodici”