Si butta sugli scogli a San Jacopo, 20 enne in ospedale

È successo questo pomeriggio alle 17 e 45

180

LIVORNO – Questo pomeriggio alle 17 e 45 un giovane di origine nordafricana sui vent’anni si è procurato una brutta ferita alla testa a causa di un tuffo dagli scogli sotto la terrazza della piazza di San Jacopo in Acquaviva. Il giovane era insieme ad un gruppo di amici al momento dell’incidente che lo ha aiutato a risalire sull’asfalto della piazza dove ad attenderlo c’erano i soccorsi dell’Svs con un’ambulanza. Il giovane, non grave ma in stato confusionale, perdeva sangue dalla ferita alla testa e i volontari dell’Svs lo hanno medicato sul posto con una fasciatura per tamponare la fuoriuscita di sangue. Dopo di che il ferito viene trasportato all’ospedale per gli accertamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCamion fuori strada sulla Casilina, non ce l’ha fatta il 57enne al volante. Ipotesi malore alla guida
Articolo successivoL’angolo delle curiosità sulle donne
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.