Si scontra con uno scooter e fugge via: è caccia al pirata della strada di via Roma

66

LIVORNO – È caccia all’auto pirata che nella mattina di oggi, giovedì 15 settembre, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni si sarebbe scontrata con uno scooter per poi fuggire via senza aspettare l’arrivo di un’ambulanza, questo quanto accaduto in Via Roma.

A bordo dello scooter una coppia di stranieri che sono stati soccorsi da alcuni passanti i quali hanno poi avvisato il 112. Sul posto sono arrivati i volontari della Svs e della Misericordia di Livorno con il medico del 118 che hanno prestato le cure del caso alla coppia prima di accompagnarla in ospedale. Sul posto la polizia per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e ascoltare i testimoni per cercare di trovare il pirata della strada.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Sindaco ha incontrato una delegazione  del gruppo “Giustizia per Denny”, presente anche l’assessore al Sociale Andrea Raspanti
Articolo successivoCelentano, FDI: «Sfiducia unica strada. Noi siamo altro da Coletta: un sindaco autoreferenziale che non ama la città disprezza i suoi concittadini definendo Latina un covo di fascisti»
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it