Situazione impianti sciistici, ecco cosa trovare aperto nel fine settimana

68

TOSCANA – La settimana che sta terminando ha portato – finalmente per gli operatori del settore – la tanto attesa neve che sta facendo riaprire parte degli impianti sciistici sparsi per la Toscana.

“Nel fine settimana è prevista l’apertura degli impianti anche a Careggine, Zum Zeri, Casone di Profecchia, Monte Amiata e altri impianti all’Abetone Val di Luce” ha dichiarato oggi pomeriggio il Presidente Eugenio Giani, rispetto a quanto dichiarato dal governatore altri impianti potrebbero riaprire in base alle ultime valutazioni.

(L’immagine in copertina è aggiornata a venerdì pomeriggio e potrebbe subire modifiche)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa segnalazione: le fontane del Tacca nel degrado, ma fortunatamente a febbraio partono i lavori di restauro
Articolo successivoAncora un morto sul lavoro. La procura di Tivoli apre un fascicolo per omicidio colposo
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.