LATINA – Cala leggermente, rispetto al dato di ieri, il numero dei nuovi casi di contagio da covid 19 in provincia di Latina. Il bollettino della Asl pontina di oggi, infatti, indica che sono 32 i nuovi contagi registrati ieri a Latina e provincia. Il giorno precedente erano stati 54. Una diminuzione significativa che fa bene sperare, anche perchè continuiamo a non registrare vittime e solo una persona è stata costretta al ricovero ospedaliero. Pochi contagi e, per altro, concentrati in due centri in particolare: Aprilia, con 6 casi, e Sezze, 5. Per il resto abbiamo avuto contagi a Cori 1, Fondi 1, Formia 3, Gaeta 3, Latina 4, Lenola 2, Maenza 1, Priverno 3, Sabaudia 1 e Terracina 1. infine, nelle giornata di ieri sul territorio della Asl di Latina non stati effettuati 1557 interventi di vaccinazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIndiano aggredito nella notte con un bastone e derubato del portafoglio: arrestato un 47enne
Articolo successivoAprilia-Osmosi, il Comune ottiene un finanziamento della Regione Lazio per organizzare l’edizione 2021