Spaccio alle autolinee, arrestato un 19enne e denunciato un minore

297

image
LATINA – Nel pomeriggio di oggi personale della Squadra Volante della Questura ha portato a termine una operazione lampo finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti. Nei pressi dello stazionamento delle Autolinee Nuove, i poliziotti hanno attuato uno specifico piano di controllo, all’esito del quale D’Onofrio Simone lasse ‘97 e A. E. classe ’99, sono stati trovati in possesso di gr. 52 di sostanza stupefacente del tipo marijuana e di gr. 6 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Alla luce di tale circostanza, D’Onofrio è stato tratto in arresto, mentre nei confronti del minore A.E. è stato interessata la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni.

Sono tuttora in corso ulteriori indagini nei confronti dei due ragazzi, con attività di perquisizioni domiciliari in atto, all’esito delle quali le rispettive posizioni giuridiche potrebbero aggravarsi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScritte offensive alla scuola di Via Tasso, Lbc solidale con il direttore Leotta
Articolo successivoTop Volley, sconfitta al tie break nel Torneo di Avellino