Cisterna – La scorsa notte i Carabinieri del locale comando stazione di Cisterna, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei reati  in materia di sostanze stupefacenti e psicotrope, hanno arrestato un 42enne del posto per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. In particolare il predetto, durante una perquisizione personale, veicolare e domiciliare, veniva trovato in possesso di 52,8 grammi di cocaina, 2 bilancini di precisione, 4 telefoni cellulari, la somma di € 3340,00 e materiale per il confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato sarà sottoposto a rito direttissimo nella giornata di domani.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi: violazione di sigilli e abusi edilizi, denunciate 6 persone
Articolo successivoFondi. Alle 0,300 chiusura delle attività e dalla mezzanotte divieto di vendere bevande in vetro, a partire da domani e fino al 31 agosto, l’ordinanza sindacale