Sperlonga, Pierluigi Pardo si tuffa nelle acque di Bazzano Beach

198

Si conferma una delle mete più ambite per chi desidera una spiaggia diversa dal solito. Si tratta di Bazzano Beach il lido che prende il nome della località che lo ospita appena fuori il borgo antico di Sperlonga. Sabato pomeriggio, lo stabilimento del patron Renato Cardogna (in foto sopra con Pardo) è stato location preferita da Pierluigi Pardo per un bel bagno rinfrescante. Il popolare giornalista e conduttore televisivo e radiofonico, si ricorda il famosissimo Tiki Taka su Italia Uno, si è prestato a foto e autografi dei molti che lo hanno riconosciuto, dopodiché si è lasciato coccolare dall’accoglienza del lido. Bazzano Beach, ricordiamo, è stata scelta come unica spiaggia in Europa dalla multinazionale Yamaha per esporre ed utilizzare le nuove tecnologie per quanto riguarda il settore audio.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. Il 15 agosto “Magicomio di Professione” con Francesco Scimemi e Francesco Frattarelli
Articolo successivoBasket, Lorenzo De Zardo continuerà a giocare a Piombino dopo un grave infortunio