LATINA – Tanto entusiasmo e divertimento per tutti i gruppi della scuola calcio dello Sporting Latina, società in forte ascesa nel territorio. Diversi gruppi di scuola calcio maschile e femminile che stanno migliorando giorno dopo giorno e raggiungendo anche risultati importanti, sia dal punto di vista educativo che calcistico.

Da quest’anno la società ha deciso di puntare anche sul settore giovanile, dove conta squadre composte da 2009/2010/2011.

Quella dello Sporting Latina è una scuola calcio inclusiva, con prezzi alla portata di tutti, per permettere a tutti i bambini di divertirsi. I gruppi di ragazzi sono molto uniti e coesi sia in campo che fuori: è questa la vera forza della società.

Gli allenamenti vengono seguiti da istruttori qualificati e attenti ad ogni esigenza tecnica e comportamentale di tutti i bambini.

Per maggiori informazioni: Federico al 3270075263


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRuspi, il garage dell’innovazione, ma non sarà gestito dal comune perchè costa troppo. L’università pronta ad intervenire
Articolo successivoQuestion Time di LBC sul Garage Ruspi e parco Oasi Verde