GALLES – Si chiama Kayley Stead, ha 27 anni, è originaria di Portmead, in Galles, e doveva sposare il suo storico fidanzato Kallum Norton. Quando ha scoperto che l’uomo non si sarebbe presentato all’altare, ha deciso di celebrare comunque il banchetto, costatole quasi 12mila sterline (poco più di 13mila euro).

È stato allora che ho pensato, lo farò. Avevo speso tutti questi soldi, non vedevo l’ora di mangiare, ballare con mio padre, passare del tempo con la mia famiglia, quindi perché no?” ha raccontato al Daily Mail la 27enne.

Nessuno sapeva cosa fare, penso che avessero un po’ paura di dire qualcosa, e poi tutti hanno iniziato a tifare e abbracciarmi” ha aggiunto la ragazza la quale, nonostante la delusione, non si è voluta comunque privare di un piccolo momento di gioia con gli affetti di una vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLucio Dalla,Il Genio Libero, a Dieci Anni dalla Morte un Libro e una Piazza
Articolo successivoPAT di Sabaudia, l’intervento del dottor Franco Brugnola, promotore del Comitato per la Difesa del PPI di Sabaudia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.