Strage di oche nel Lago di Canterno. L’Anuu Lazio condanna il vile gesto

102

L’Annu Lazio, associazione venatoria che si batte per il rispetto dell’ambiente, condanna con forza la brutale uccisione delle oche al Lago di Canterno. Animali indifesi che animavano le acque dell’oasi naturale rappresentando una tenera attrazione per bambini e turisti.

Un episodio di violenza inaudita e gratuita per la quale l’associazione chiede si faccia luce. L’auspicio è che venga individuato il colpevole e che paghi per il gesto.

Mettere fine alla vita delle oche colpendole con una pistola solo per puro divertimento, è qualcosa di incivile che l’Anuu Lazio non può che condannare aspramente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAllerta meteo dalle 12 alle 23.59 di venerdì 22 gennaio
Articolo successivoViaggiavano con 40 kg di hashish: due ciociari arrestati a Roma
Dopo aver lavorato televisione per 14 anni, ho iniziato la carriera freelance tornando alla scrittura su carta stampata e web. Mi definisco un giornalista duttile, “utile per tutte le stagioni”. Nel corso della mia esperienza ho infatti conosciuto e trattato tutti i temi del giornalismo, dalla cronaca alla sindacale, dalla politica allo sport, fino allo spettacolo. Approdo a News-24 per una nuova avventura tutta da vivere sul filo dell'informazione e dell'attualità...