CAMPOCATINO – Studentessa di Aprilia sviene sulla pista da sci: attimi di terrore, poi viene trasferita al Genelli in eliambulanza. Era in gita scolastica con la sua classe dell’Istituto Rosselli di Aprilia, quando come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero nelle pagine della cronaca locale, la ragazza 17enne si è improvvisamente accasciata a terra.

Immediati i soccorsi prestati dal personale sanitario e da quello della struttura sciistica, oltre che dai compagni e dai professori. La ragazza è stata prima trasportata in una stanza riscaldata appositamente e poi, allorquando le condizioni meteo lo hanno permesso, trasferita in eliambulanza al Gemelli di Roma dove le è stata diagnosticata una grave ipotermia. Fortunatamente poi la giovane poi ieri in serata si è ripresa.
Tutti i particolari nelle pagine locali dell’edopzione odierna de Il Messaggero.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRitornano in Italia beni trafugati A Londra la cerimonia di consegna con il ministro Bonisoli
Articolo successivoLo svedese Alfred Nobel ebbe una grande fortuna economica e una fama imperitura grazie alla scoperta di un chimico italiano, Ascanio Sobrero