LATINA – Ci sarà anche il pontino Daniele Iudicone tra i relatori del “Summit Leader della zona – Il Summit Italiano delle PMI”, 20 ore di lezioni d’impresa dense di informazioni e spunti che ogni titolare può mettere in pratica nella sua attività.

L’evento che andrà in onda il 16, 17 e 18 settembre – riservato e gratuito per imprenditori e titolari di attività locali – nasce per condividere le strategie e i trucchi del mestiere che hanno portato 24 imprenditori e titolari di attività locali ad aumentare il fatturato tra il 16 e il 472% (nonostante le chiusure, la crisi, il costo dell’energia, etc…).

Tra questi ci sarà anche quello di Iudicone, intitolato “Da 4 a 50 milioni di euro. L’incredibile testimonianza di una piccola azienda di Latina diventata un colosso nazionale“. Cofondatore di I.M.C. Holding e Responsabile Business Unit Fotovoltaico & Energia – azienda nata nel 2003 e attiva nel mondo dell’Energia e delle Rinnovabili –, Daniele Iudicone ha collaborato con i più grandi business player sia nazionali che internazionali e ha fatto scuola con un’innovativa tecnologia fotovoltaica, imponendosi presto come leader di settore e contribuendo attivamente a rendere green il contesto energetico italiano.

Il suo nome riecheggia costantemente sulle più note testate giornalistiche italiane e con il suo team di lavoro ha rivoluzionato il panorama energetico attuale, grazie a una potente attività educazionale svolta su tutto il territorio italiano e alla qualità del Servizio offerto con il suo brand di punta Fotovoltaico Semplice, riconosciuto anche dalle più illustri certificazioni quali IMQ, l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, Le Fonti Awards e Il Salvagente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: sono 217 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore, ma non si registrano né ricoveri né decessi
Articolo successivoMorì poco dopo esser stato dimesso dall’Ospedale Goretti: a breve i risultati dell’autopsia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.