LATINA – Il Medical Pontino è sempre al servizio dei cittadini di Latina e dintorni. Qui, infatti, è possibile svolgere T.A.C. convenzionata Asl anche per gli esenti con posti limitati. L’inizio delle prenotazioni avverà il penultimo giorno del mese e, successivamente, terminato il budget, sarà disponibile un tariffario a prezzi sociali.

La lista, pertanto, sarà aperta anche per gli esenti ed è possibile informarsi presso la sede legale ed operativa situata in via Custoza 3, a Latina, o al numero 0773 661234.

Specializzato in Analisi Cliniche, Diagnostica per Immagini Medicina Estetica e Fisiote, il Poliambulatorio Specialistico nato nel 1980 come Centro di Diagnostica di Laboratorio e Radiologia Medica Tradizionale è ormai un’Azienda leader nella Provincia di Latina nella medicina e diagnostica ambulatoriale, dove è possibile effettuare ogni tipologia di esame clinico: esami di laboratorio tradizionali, microbiologici, citogenetici, biologia molecolare, istocitologici, tossicologici, ed esami di Radiologia Medica Tradizionale (RX).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBurocrazia zero per le imprese, entro il 2026 più di 600 procedure semplificate per edilizia e artigianato. Muzio: “Ottime le notizie che arrivano dal Ministero della Pubblica Amministrazione. Ora puntiamo, nel Lazio, ad un patto anti burocrazia tra Regione e Governo”
Articolo successivoL’agguato di Alatri : Thomas Bricca è morto
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.