LATINA – Il bel tempo e le temperature in rialzo hanno spinto tanti cittadini a recarsi al mare nel corso della mattinata odierna. Proprio durante quest’ultima, tuttavia, si è verificato un incidente in via del Lido, subito dopo la rotonda che porta sulla Litoranea.

Una Fiat Punto guidata da una donna di 64 anni ha tamponato una Smart con a bordo due fidanzati. Immediato l’intervento del 118, con la conducente dell’auto che è stata trasportata al Santa Maria Goretti per le ferite riportate.

In base ai rilievi degli agenti della Polizia Locale i due veicoli procedevano nello stesso senso di marcia verso la Marina di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarenza strutturale di medici, Simeone (FI): «La Regione chieda riforma dell’accesso a numero chiuso a Medicina e Chirurgia»
Articolo successivoIl centrodestra risponde a Coletta: «Confonde il ruolo di podestà con quello di sindaco: si assuma la responsabilità di aver bloccato i lavori»