LATINA – E’ un 25enne originario di Latina, già conosciuto dalle forze dell’ordine, la persona che giovedì pomeriggio ha provato a rapina un negozio proprio nei pressi della propria abitazione. Come detto, si tratta solo dell’ultimo di una serie di episodi che hanno portato il giovane dietro le sbarre.

Il Tentativo Singolare con un Accendino

Nel suo ultimo exploit, si è presentato in un negozio di parrucchiere nella zona di piazza Ilaria Alpi, minacciando i dipendenti con un inusuale arma, un accendino… Nonostante il suo tentativo, non è riuscito a ottenere quanto desiderava e ha dovuto fuggire a mani vuote.

L’Intervento Rapido della Squadra Volante

Il tentativo di rapina ha generato un’allarme poco prima delle 17, portando l’intervento rapido della Squadra Volante. La descrizione fornita dai testimoni ha permesso ai poliziotti di individuare l’uomo rapidamente, nonostante i suoi tentativi di resistenza.

Una Storia Conosciuta alle Forze di Polizia

Già noto alle forze dell’ordine, aveva già compiuto un tentativo di rapina cinque anni fa con un fucile finto in un supermercato. Successivamente, è stato coinvolto in altri episodi simili.

Arresto e Tentativo di Resistenza

Rintracciato in casa, poco lontano dal luogo del tentativo di rapina, ha cercato di opporsi all’arresto, mettendo a dura prova gli agenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePartito il progetto di recupero de «L’uomo a Phi», grazie all’intervento del circolo Legambiente di Sezze
Articolo successivoAd Aprilia la cerimonia di commemorazione del finanziere Antonio Zara, Medaglia d’oro al Valor Militare