FONDI – Tentato omicidio e porto abusivo di armi, arrestato un giovane extracomunitario del Gambia. E’ stato arrestato l’uomo di origine gambiana che ad aprile scorso aveva commesso reati che vanno dal tentato omicidio all’estorsione

Nella giornata di ieri, i militari della Tenenza di Fondi, in esecuzione dell’ordine di applicazione della custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica di Latina, concordemente con le risultanze investigative raccolte dall’Arma fondana e dal Norm di Terracina, hanno tratto in arresto un 31enne nato in Gambia e domiciliato a Fondi.

Il giovane era già  sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per porto abusivo di arma, tentato omicidio, tentata estorsione, resistenza a pubblico ufficiale. Tutti reati commessi nella data del 21 aprile 2019 a Fondi.   

L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProvincia : approvato il bilancio. Scuole e strade più sicure, spesi 17 milioni
Articolo successivoAncora abusi edilizi in uno degli appartamenti vip di Via del Lido, nuova ordinanza di demolizione
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.