Tirocini Esma a Parigi per studenti universitari e laureati: stipendi da 1000 a 1500 euro

297

image
CORI – Consiglio Giovani e Sportello Eurodesk di Cori informano che L’Autorità Europea degli Strumenti Finanziari e dei Mercati (ESMA) offre opportunità di tirocini per giovani studenti universitari e laureati nella sua sede a Parigi.
Nello specifico, attualmente, l’ESMA è alla ricerca di tirocinanti con profilo Legal, Financial Markets e Transversal. La candidatura è aperta sia a studenti attualmente iscritti ad un corso di laurea (undergraduate traineeships) che a laureati (graduate traineeships).
Possono partecipare alle selezioni i candidati cittadini di uno degli Stati membri della UE o dell’Unione economica (quindi compresi cittadini norvegesi, islandesi e provenienti dal Liechtenstein); con buona conoscenza della lingua inglese e che siano coperti da un’assicurazione sanitaria nazionale.
La durata dei tirocini può variare tra i 6 e i 12 mesi e ai candidati selezionati verrà corrisposto uno stipendio mensile pari a 1.024 euro per gli studenti universitari e 1.536 euro per i laureati.
Le candidature aperte. Maggiori informazioni su https://www.esma.europa.eu/about-esma/careers/vacancies


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl viaggio di San Paolo verso Roma, sabato il convegno in Biblioteca a Cisterna di Latina
Articolo successivoA Gaeta nasce l’associazione Diritto&Donna