CISTERNA DI LATINA – C’è amarezza in casa Top Volley dopo il ko rimediato tra le mura amiche contro una diretta concorrente nella bassa classifica del campionato.

Lorenzo Tubertini (Top Volley Cisterna) – “Abbiamo faticato molto a trovare un equilibrio, ho dovuto fare molti cambi nella prima fase della partita prima di riuscire a trovare quello che cercavamo, nel terzo set siamo stati molto più incisivi con la battuta e siamo riusciti a riaprire il match. Poi nel tie-break abbiamo sprecato troppe palle break e questo ha pesato molto. Questa partita era importante ma forse era stata caricata un po’ troppo, dobbiamo prendere quello che di buono abbiamo fatto”.

Stefano Mengozzi (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia) – “Peccato perché eravamo avanti due set a zero e siamo stati un po’ ingenui noi a farli rientrare in partita, abbiamo commesso qualche errore di troppo nel terzo set e non siamo riusciti a riprenderci nemmeno nel quarto lottando fino al tie-break in cui abbiamo avuto ragione”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Strade d’Europa”, presentato a Latina il progetto di Nicola Procaccini
Articolo successivoLatina, Valletta (LEGA): «Nel commercio così come per l’urbanistica due pesi e due misure»