LATINA – Per causa ancora da chiarire una ragazza è finita con la sua automobile in un fosso nei pressi di un ponticello a Tor Tre Ponti: fortunatamente quest’ultima è riuscita da sola ad uscire dal mezzo, salendo sulla capotte dell’auto prima che sul posto arrivassero i Viglili del Fuoco.

Quest’ultimi hanno infatti ritrovato la giovane sul tettuccio della vettura, affidandola prontamente alle cure del 118.

La ragazza non ha riportato particolari ferite, mentre gli agenti della squadra volante di Latina hanno effettuato i rilievi del caso per comprendere come sia andata la dinamica dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Palazzo Vecchio esposizione straordinaria della tela di Pelizza da Volpedo ” Il Quarto Stato “
Articolo successivoImprese : Zingaretti, Lazio Prima in Italia per Crescita
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.