CISTERNA – Tragedia a Cisterna, muore Marco Gentili: ieri pomeriggio era precipitato dal balconi, inutile il trasferimento al San Camillo. Tragedia a Cisterna, Marco Gentili un 52enne di cisterna era precipitato ieri pomeriggio dal balcone al secondo piano del palazzo di via Manzoni a Cisterna di Latina. Soccorso dai sanitari del 118 è stato portato in ambulanza nei pressi dell’area mercato dove è stato trasferito sull’eliambulanza e portato al San Camillo di Roma in codice rosso. Sul posto gli agenti della Polizia locale e i volontari della protezione civile.

Le sue condizioni erano troppo gravi e dunque Marco Gentili non ce l’ha fatta. È deceduto, dunque,  all’ospedale San Camillo di Roma il 52enne che nel pomeriggio è precipitato dal balcone di casa dal secondo piano. Cordoglio in città.

(foto tratta dalla pagina facebook Scambiaffari)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInseguimento per le vie del centro, poi la fuga a piedi, pusher bloccato: nascondeva la droga nello scooter rubato
Articolo successivoDopo l’omicidio di Mario Cerciello Rega, un’altra aggressione ai Carabinieri: stavolta a Ciampino