LATINA – Erano circa le 4 di notte quando, su via Romagnoli, a Latina, un uomo è deceduto mentre era al volante della sua auto, probabilmente a causa di un malore.

Ad accorgersi dell’accaduto un automobilista il quale, in fila dietro di lui al semaforo, ha subito capito che qualcosa non andava quando è scattato il verde e l’auto non ripartiva.

Una volta sceso e avvicinatosi, dopo aver bussato al finestrino senza ricevere alcuna risposta, ha immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto sono polizia e sanitari del 118, i quali purtroppo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: altri 587 nuovi positivi nelle ultime 24 ore. Morto un uomo di Latina
Articolo successivoRissa a Borgo Montello, fu ucciso mentre festeggiava la nascita del figlio: 9 arresti per l’omicidio di Sumal Jaghsheer
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.