Tragedia a Montieri : Rinvenuti cadaveri due coniugi tedeschi.

145

Montieri (Grosseto), 6 marzo 2023 – Li hanno trovati in cucina, morti da alcuni giorni. Tragedia nelle campagne di Boccheggiano, in provincia di Grosseto.Due coniugi tedeschi, che da tempo avevano acquistato una casa in quella zona del grossetano, sono stati trovati senza vita nell’abitazione. Sembra che la morte risalga ad alcuni giorni fa. Si tratta di due ottantenni.

Sarebbero state alcune persone della zona ad accorgersi della tragedia. Inutile ogni tentativo di soccorso perché i due erano morti da tempo. Le indagini adesso sono affidate ai carabinieri, coordinati dalla procura di Grosseto.

Si cerca di capire cosa sia accaduto. L’ipotesi più probabile è che nell’appartamento ci sia stata una fuga di monossido di carbonio, che non avrebbe lasciato scampo alla coppia. Approfondimenti verranno ora svolti dal medico legale. Sul corpo dei due anziani verrà svolta entro venerdì l’autopsia. Intanto sono stati avvertiti i familiari e il figlio è in viaggio dalla Germania.

( Fonte La Nazione )


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAbitazione in fiamme a Sesto Fiorentino muoiono zia e nipote
Articolo successivoDramma a Latina, anziano accusa un malore e muore davanti ai passanti