CISTERNA- Tragedia a Cisterna di Latina. Un uomo di 56 anni è morto durante una battuta di caccia al confine con il territorio di Velletri. La vittima ha fatto tutto da solo. E’ partito un colpo dal suo stesso fucile che lo ha colpito all’emitorace destro.

Inutili i soccorsi del 118. Ora la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia e la ricostruzione dettagliata degli eventi. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Aprilia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuella lacrima sul viso della Spinelli e i ricordi di 17 anni di attività in Procura
Articolo successivoFestival del circo: gli eventi, il cast ed il calendario degli spettacoli
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.