SEZZE – Tragico incidente stradale sull’Appia al km 73,600 all’altezza di Borgo Faiti alle porte di Latina. Purtroppo secondo le prime parziali informazioni ci sarebbe anche una vittima di 20 anni, inutili i soccorsi.

Secondo le prime parziali ricostruzioni effettuate dai Carabinieri intervenuti sul posto una Fiat Punto che viaggiava in direzione sud avrebbe sbandato verso il lato opposto della strada centrando un pino sul bordo della carreggiata. A causa del tremendo impatto il conducente della vettura, un ragazzo di Latina di poco più di 20anni, è morto sul colpo e a nulla sono valsi i tentativi dei soccorritori di rianimarlo.

Per consentire i rilievi e le operazioni di rimozione del mezzo è stata necessaria la chiusura della statale Appia dall’incrocio della Storta con la statale dei Monti Lepini verso sud, con conseguenti ripercussioni sul traffico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.