ROMA – 2 ragazze e 3 ragazzi, tutti tra i 17 e i 22 anni: è questo il pesantissimo bilancio del tragico incidente stradale verificatosi nella notte sulla via Nomentana. Per cause ancora in fase di ricostruzione da parte delle Forze dell’Ordine, la Fiat 500 con a bordo i giovanissimi si è improvvisamente ribaltata al centro della carreggiata.

Non è ancora chiaro come l’auto sia finita sotto sopra nel territorio di Fonte Nuova, a nord della Capitale, ma a bordo della vettura c’era anche un sesto ragazzo, il quale è stato trasportato in gravi condizioni in ambulanza presso l’ospedale Sant’Andrea.

Sul posto, oltre i sanitari del 118, anche Vigili del Fuoco e Carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePer Non Dimenticare !
Articolo successivoSociale, Sambucci: «La Regione deve fare molto di più per l’inserimento a lavoro delle persone con disabilità»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.