Travolto da un camion perde un braccio, 22enne in fin di vita

341

LATINA –  Alle ore 8 di questa mattina, in via Chiesuola, si è verificato un terribile incidente: coinvolti uno scooter e un’auto. Il ragazzo, 22 anni, alla guida dello scooter è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in eliambulanza a Roma. La ricostruzione è al vaglio della Polizia Stradale. Dai primi rilievi, il giovane sullo scooter dovrebbe aver tamponato la vettura che aveva davanti: nei pressi di una strettoia, infatti, il conducente si era fermato per la precedenza ad un camion che avanzava nel senso contrario. La violenza dell’urto ha catapultato il ragazzo sull’asfalto e il camion lo ha travolto. Il giovane rischia di perdere un braccio.

Problemi al traffico a causa del conseguente blocco della strada.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLiceo Artistico, il denaro raccolto con l’asta dei lavori dei ragazzi contribuirà a salvare l’arte di Amatrice
Articolo successivoIl “Sogno” di Shakespeare al D’Annunzio col duo Lello Arena-Isa Danieli