SABAUDIA – E’ durata poco o niente la fuga di un uomo che, al volante della sua utilitaria blu, dopo essersi reso autore di un tamponamento, non si è fermato, anzi ha accelerato nel tentativo di allontanarsi senza lasciare tracce.

L’incidente si verificato nella serata di ieri in via Biancamano a Sabaudia, ma la corsa dell’automobilista si è fermata, a poche centinaia di metri dal luogo della collisione, nei pressi di Piazza Oberdan dove, prontamente allertata, la pattuglia della Polizia Locale ha provveduto ad intercettarlo a distanza di qualche minuto dal fatto.

Movimenti difficoltosi, occhi lucidi, parole che stentavano a venir fuori, equilibrio precario, allo scendere dalla macchina, non hanno avuto dubbi gli agenti sulle condizioni dell’uomo, pienamente confermate dall’alcoltest che ha rilevato un tasso alcolemico pari a 2,67, tre volte oltre il limite consentito.

L’uomo è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza. Patente ritirata e auto sequestrata: tutto secondo il codice della strada, senza sconti.

Diffusa da una nota stampa del Comune di Sabaudia, questa la cronaca di una vicenda che, senza l’immediato e incisivo intervento della Polizia Locale di Sabaudia, avrebbe potuto avere sviluppi ben più gravi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.